Dolore a Sarcedo, nel Vicentino. Marco Santorso, appena 40enne, di Sarcedo, è deceduto poco dopo la mezzanotte a causa delle ferite mortali riportate in un incidente stradale in entrata all’area di servizio di Arino, lungo l’A4. A dare la notizia è L’Ecovicentino.it

La vittima, a bordo della sua Alfa Romeo Giulietta, avrebbe tamponato un tir, dovuto presumibilmente dalla foschia presente in quel tratto. I soccorsi di vigili del fuoco e Suem 118 hanno fatto il possibile per salvargli la vita ma Marco, conosciuto per l’attività di capo scout e inoltre figlio dell’assessore al bilancio e lavori pubblici Gianfranco Santorso, è spirato in ospedale.

La disgrazia è avvenuta alle 23.40 di ieri. Violento l’impatto: coinvolto anche un terzo mezzo, un furgone, senza conseguenze di rilievo per i conducenti. La vittima vicentina dell’incidente si stava recando in direzione dell’aeroporto Marco Polo di Venezia per raggiungere il fratello, di ritorno dall’estero, e accompagnarlo a casa. Nella fase di entrata nella stazione di servizio avrebbe urtato il mezzo pesante che lo precedeva, incastrandosi dal lato guida sulla fiancata del semirimorchio.

Marco Santorso era da anni una guida per i giovani scout del gruppo locale, punto di riferimento per la fascia d’età delicata composta da adolescenti e membro di un’associazione. Rivestiva anche l’incarico di consigliere nazionale Agesci.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp