Gomorra 4 prima puntata

Il 29 marzo 2019 sarà trasmessa su Sky Atlantic la prima puntata di Gomorra 4. Prima del grande debutto in prima serata cominciano già a trapelare anticipazioni sulle 12 puntate della serie.

Anticipazioni della prima puntata della fiction

La fiction ripartirà dall’ultima scena con cui si è conclusa la terza stagione. Tutto comincerà da uno scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta davvero solo. L’erede dei Savastano è sopravvissuto all’agguato ma qualcosa si è spezzato da quando Ciro, Marco D’Amore, non è più al suo fianco. Genny, per proteggere la sua famiglia, si troverà costretto a prendere importanti e difficili decisioni che lo porteranno lontano da Napoli.

A Londra il protagonista di ‘Gomorra’ metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta visto il ruolo importante che occupa nella famiglia Savastano. Ora è lei a rappresentare la nuova ‘Donna Imma’, madre di Genny Savastano e moglie di Pietro Savastano. Genny stabilirà un nuovo equilibrio nel sistema con Patrizia. Enzo e Valerio confermeranno la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare alcuni importanti cambiamenti.

Il cast completo di Gomorra 4

Nella quarta serie come attori ci saranno: Salvatore Esposito, Cristiana Dell’Anna, nei panni di Patrizia, Arturo Muselli (Enzo), Loris De Luna (Valerio) e Ivana Lotito (Valerio). Grandi novità per la regia affidata a Francesca Comencini, mentre per il quinto e sesto episodio dietro la macchina da presa Marco D’Amore che oltre ad essere stato il protagonista in questa serie avrà il ruolo di regista.

 

 

 

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp