Uomini e Donne anticipazioni

Prosegue a gonfie vele la relazione tra Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi. La coppia da come appare sui social sembra più innamorata e affiatata che mai dal giorno della scelta non si sono mai più separati. Settimana prossima saranno ospiti in studio ad ‘Uomini e Donne’.

Anticipazioni della puntata

Stando alle anticipazioni della puntata che andrà in onda Mercoledì, l’ex corteggiatrice e il tronista racconteranno di come stanno vivendo la loro relazione. Sarà Claudia a svelare un lato di Lorenzo che non tutti conosco, quello romantico. La ragazza ha raccontato che dopo la scelta Lorenzo si è lasciato andare ad una dichiarazione d’amore. I due sono apparsi sereni e felici.

Il confronto con Giulia Caviglià

Dopo il racconto della loro ‘love- story’ Claudia, su richiesta di Giulia Caviglià, ha dovuto lasciare lo studio per dare spazio al confronto tra Lorenzo e quest’ultima. Il confronto ha avuto dei toni abbastanza accesi, l’ex corteggiatrice gli ha detto: “Mi hai presa in giro. La tua è stata una scelta di buisness” Il tronista le ha risposto: “Se ti avessi scelta allora ti avrei presa in giro. Visto che so cosa si prova ho preferito non farlo”. Il confronto si è concluso con una sorpresa di Maria per la Caviglià.

Giulia è la nuova tronista

Maria De Filippi a fine confronto mentre Giulia stava per salutarla le ha detto di aspettare un’attimo perché ha una sorpresa per lei. Senza troppi giri di parole la conduttrice le ha detto: “Giulia sei la nuova tronista”. La ragazza con aria sorpresa ha accettato. Maria ha chiesto a Lorenzo cosa ne pensasse di questa decisione, lui ha risposto: “L’ho detto prima di entrare a Raffaella, Giulia merita il trono”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo