carenvale bambini puteca

GIUGLIANO. Lasagna, animazione e bimbi in maschera. E’ questo il mood del “Carnevale dei bambini” da Puteca a Giugliano.

L’attività di Corso Campano, famosa per i suoi burger prelibati, si sta affermando come “Family restaurant” e domenica 3 marzo organizza un pranzo di Carnevale per grandi e piccini.

Il menù prevede: salumi misti e mozzarella, bruschette, zeppoline e fagioli, polenta con crema di funghi, tortino di parmigiana di melanzane, lasagna napoletana, ziti alla genovese, carne all genovese, capicollo di maiale. Il menù adulto è di 20 euro mentre per i bambini che andranno in Puteca mascherati il prezzo del menù più animazione e spettacoli è di soli 6 euro.

“Il Carnevale è la festa dei più piccoli e per questo abbiamo pensato di dedicare la nostra domenica a loro – spiegano Michele e Pako, titolari del locale – Come sempre però, abbiamo pensato di coniugare il buon cibo della tradizione napoletana all’intrattenimento per i bimbi come già fatto in altre occasioni. In più stavolta abbiamo pensato di mettere un prezzo simbolico di soli sei euro per i bambini proprio perchè è la loro festa e vogliamo incentivare le famiglie a viverla in compagnia nel nostro locale che per l’occasione vedrà anche la presenza di animatori che terranno spettacoli proprio per i nostri bimbi mascherati”.

https://www.teleclubitalia.it/157511/arriva-a-giugliano-il-family-restaurant/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo