Quinta sanzione e conseguente squalifica per Lorenzo Insigne, costretto a saltare la prossima partita di campionato, dove il Napoli se la vedrà con il Parma. Il Magnifico, neo-capitano degli Azzurri a seguito della cessione al Dalian Yifang di Marek Hamsik, sarà costretto a guardare i suoi compagni di squadra dalla tribuna.

Complice l’assenza del classe ’91, chi completerà l’attacco di Carlo Ancelotti? Sono diverse le opzioni, ma le più concrete rispondono con ragionevole certezza ai nomi di Dries Mertens e Simone Verdi, due calciatori desiderosi di mettersi in mostra. Con molta probabilità i due troveranno minuti anche nell’impegno di Europa League contro lo Zurigo, dove i partenopei partono in netto vantaggio, complice la vittoria maturata in terra svizzera.

In vista dell’impegno in campionato, però, toccherà al tecnico sciogliere le riserve (complici le condizioni non al meglio di Ounas e Younes): l’obiettivo è quello di non far rimpiangere Insigne, ma soprattutto di mettere a tacere le critiche sulla scarsa vena realizzativa della squadra.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp