via foria scooter ladri arrestati

Arrestati due ladri di scooter in via Foria. Gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale hanno arrestato Francesco Esposito 24enne, e Angelo Fusco, 25enne, entrambi con precedenti di polizia, per i reati di furto aggravato e in concorso tra di loro anche di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.

Su segnalazione della sala operativa, i poliziotti hanno raggiunto via Antonio de Curtis, traversa di via Foria, dove hanno trovato due giovani che dopo aver armeggiato vicino ad un motociclo, lo stavano trascinando a braccia, in quanto la ruota posteriore era bloccata da una catena.

Alla vista degli agenti, i due giovani, che al momento calzavano dei caschi integrali, hanno tentato di fuggire, ma dopo una breve fuga sono stati bloccati. Inoltre i poliziotti hanno  rinvenuto e sequestrato numerosi attrezzi del mestiere, (smerigliatrice angolare a batteria, 2 centraline elettroniche e delle chiavi decodificate), utilizzate ad eludere i sistemi di protezione

Il motociclo è stato sottoposto a sequestro. Francesco Esposito e Angelo Fusco sono stati entrambi arrestati, in attesa del rito per direttissima che si terrà questa mattina.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo