filippo panino giugliano inaugurazione

Giugliano. Un gradito ritorno in città, torna il panino di Filippo. Una delle specialità che negli anni duemila spopolò tra giuglianese e non, con sede in zona “Selcione” riapre i battenti sempre a Giugliano, in corso Campano presso il “Parco Sette Pini”. 

L’inaugurazione del nuovo “Sandwich House” sempre con al timone il mitico Filippo, avrà luogo stasera mercoledi 20 febbraio alle 19,00. Per l’occasione si avrà la possibilità di degustare un menu completo di tutto ad un prezzo speciale.

E saranno proprio l’abbinamento tra low cost e qualità la caratteristica della nuova apertura: “Saremo aperti tutti i giorni e andremo a ripercorrere il vecchio format di panino alla piastra con delle novità. La qualità delle carni e del pane sarà la prerogativa – ha dichiarato il titolare Filippo Auciello, che continua – i contorni fatti in casa saranno poi la conferma del nostro tradizionale panino. La gente ancora ricorda con piacere la nostra parmigiana di melanzane…”.  Un appuntamento dunque da non perdere l’opening del nuovo “Sandwich House”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo