messimo stupra uccide figlia 4 mesi

“Mia figlia non respira più”. Disperato, un padre è entrato al pronto soccorso di Huehuetoca, cittadina del Messico centrale, chiedendo aiuto al personale sanitario, che però non ha potuto fare altro che constatare la morte della bambina di appena quattro mesi, scoprendo poi che è stato proprio l’uomo a ucciderla, dopo averla violentata.

Un orrore. Le indagini della polizia dunque hanno dimostrato che è stato il padre avrebbe strangolato la piccola dopo averla abusata sessualmente. L’autopsia sul cadavere disposta dal giudice, infatti, hanno confermato che la bimba era stata seviziata e dunque strozzata.

Come riporta la cronaca locale, il padre-mostro non ha retto l’interrogatorio degli inquirenti, tradendosi con numerose contraddizioni nella sua versione dei fatti. Dunque, è crollato e ha confessato l’atrocità commessa. Il 43enne orco è stato arrestato con l’accusa di omicidio e trasferito al penitenziario di Cuautitlan, in attesa del processo: per lui si attende una dura, durissima condanna.

L’uomo, un 43enne identificato solo come Leonardo N., è stato quindi arrestato con l’accusa di omicidio. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Cuautitlán dove rimarrà per tutta la durata del processo a suo carico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo