ciro rigione infarto dichiarazioni

“Una botta tremenda”, così commenta Ciro Ricci l’infarto che l’ha costretto a un intervento d’urgenza al cuore sabato sera, mentre stava guardando la partita Fiorentina-Napoli. L’artista neo melodico ha subito capito che qualcosa non stesse andando, così ha chiesto alla moglie di essere accompagnato all’ospedale.

Dolori al petto e allo stomaco. I sintomi erano chiari: era in corso un infarto. Trasportato d’urgenza in ospedale, è stato operato per rimuovere un trombo di 4 cm ed un’arteria coronaria. Dopo aver scampato il pericolo, Rigione ha rilasciato la sua prima dichiarazione a tutti i fan che sono stati in apprensione per le sue condizioni di salute: «I medici mi hanno detto che posso riprendere la mia attività, devo solo condurre una vita più tranquilla e stare attento all’alimentazione», ha dichiarato.

Infine promette al suo pubblico: «Voglio realizzare una campagna informativa per sensibilizzare le persone verso la prevenzione. Quando sentiamo dei dolori al petto, siamo portati a pensare che siano semplici dolori intercostali, ma sbagliamo. Bisogna sempre farsi controllare per evitare il peggio».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo