GIUGLIANO – “Millemotivi per amarsi”, il contest di San Valentino indetto da Teleclubitalia e My Evo Agency che vi dà la possibilità di vincere un weekend a Parigi.

Per la partecipazione, una coppia di innamorati dovrà recarsi presso lo store “Millemotivi” in Corso Campano 569 di Giugliano in Campania e scattare una foto che verrà poi pubblicata sulla pagina Facebook di Teleclubitalia.

Le foto saranno pubblicate entro le 24 ore dallo scatto effettuato, saranno valide esclusivamente le foto fatte nello store Millemotivi Giugliano, la foto che avrà più visibilità (attraverso i like) vincerà. Saranno ritenuti validi solamente i “mi piace” eseguiti sulle foto pubblicate sulla pagina ufficiale di Teleclubitalia. Non saranno quindi conteggiati i “mi piace” eseguiti al di fuori di tale contesto (ad esempio le condivisioni).

I vincitori, che compileranno un modulo con i propri dati al momento dello scatto nello store, riceveranno una telefonata o un messaggio alla propria email nel quale verranno messi al corrente dell’avvenuta vincita. Contestualmente riceveranno le istruzioni per il ritiro del premio, la vittoria verrà inoltre annunciata mediante un “post” sulla pagina Facebook di Teleclubitalia e My Evo Agency e sul sito www.teleclubitalia.it.

Premi:

1° premio: Il proprietario dell’account della foto che otterrà il maggior numero di “mi piace”, riceverà in omaggio un viaggio per due persone a Parigi con partenza da Napoli e sistemazione in hotel offerto dalla “Kasbary Viaggi” di Villaricca.

2° premio: Il proprietario dell’account della foto che otterrà il secondo posto, riceverà in omaggio due bracciali offerti da “La Monade”.

3° premio: Il proprietario dell’account della foto che otterrà il terzo posto, riceverà in omaggio 2 cuscini giganti o a forma di cuore (f.to 65×55) da personalizzare a sua scelta offerto da “Millemotivi” di Giugliano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo