Castel Volturno. “Solo tu puoi starmi accanto perché come straamo te non ho mai straamato. Sei un qualcosa di raro”, è l’ultima frase che Cristina Stanganella, 34 anni, ha dedicato al suo fidanzato Francesco Avolio, 27 anni, su Facebook. Parole dolci, piene d’amore, scritte 6 giorni prima del terribile incidente verificatosi lungo la Domitiana alle prime luci del giorno. Per lei non c’è stato niente da fare: Cristina è morta sul colpo.

La donna viaggiava come passeggero dell’auto condotta dal 27enne Francesco Avolio. Il giovane è stato arrestato per omicidio stradale e morte o lesioni come conseguenza di un altro reato e resistenza a pubblico ufficiale.

Francesco, tornato ieri libero dai domiciliari dopo un arresto per droga, ha tentato di sfuggire ad un controllo dei carabinieri poiché privo della patente, dando così inizio ad un rocambolesco inseguimento. Ad un certo punto, il giovane ha perso il controllo dell’auto finendo contro il muro di recinzione della caserma dei carabinieri forestali di Castel Volturno.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo