potestà genitoriale sospesa cardito giuseppe

Sospesa potestà genitoriale a Felice Dorice e Valentina Caso, i due genitori del piccolo Giuseppe massacrato di botte dal patrigno, Tony Essobti, il 24enne attualmente detenuto nel carcere di Poggioreale con l’accusa di omicidio volontario.

In attesa dell’udienza per le bambine è stato nominato un tutore, poi verrà deciso chi si occuperà di loro definitivamente. Sarà necessario capire se i genitori siano o meno idonei al ruolo, altrimenti è possibile vengano affidate ai nonni. Si tratta di ipotesi ad ogni modo ancora premature: le bambine, tra cui la piccola Noemi, 8 anni, anche lei picchiata da Tony, devono ancora del tutto riprendersi da quanto di terribile è accaduto loro nello scorso fine settimana.

Durante la trasmissione “Pomeriggio Cinque“ di Barbara D’Urso, ha parlato anche il padre naturale di Giuseppe: “Non so come possa essere successo, non mi riesco a dare una spiegazione a questa tragedia, non capisco tanta crudeltà”. L’uomo ha rivelato che Valentina, la ex compagna, non gli consentiva da tempo di frequentare i figli: “Io la chiamavo per avere notizie, ma lei mi detto di non farmi più sentire, che non facevo più parte della famiglia”. In diretta con Barbara D’Urso anche Vincenzo Dorice, fratello di Felice: “Se Valentina non ha mai denunciato deve pagare anche lei”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo