I ladri non hanno risparmiato Clemente Mastella, sindaco di Benevento. Nella scorsa notte cinque banditi sono entrati incappucciati nella residenza di Ceppaloni del politico, mentre lui e la moglie Sandra Lonardo non erano presenti nell’abitazione. I banditi hanno sfondato un vetro ed eluso l’allarme, che potrebbe essere stato disattivato.

Sono stati portati via argenteria, gioielli e altri oggetti di valore, rubati anche documenti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della stazione di Ceppaloni, i ladri sono riusciti a entrare forzando una finestra blindata al pian terreno. La scoperta è avvenuta nelle prime ore del giorno da parte di una persona di servizio che, vedendo le stanze tutte a soqquadro, ha avvisato i carabinieri.

Nella stessa notte è stata svaligiata anche una macelleria vicina e non si esclude che la banda sia formata dagli stessi uomini che si sono introdotti nell’abitazione del sindaco. Gli investigatori sono ora alla ricerca di telecamere di videosorveglianza nella zona alla periferia del paese per identificare gli autori del colpo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della compagnia di Montesarchio che stanno conducendo le indagini insieme al nucleo investigativo e al reparto operativo dei Carabinieri di Benevento.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp