mirko leone morto incidente tangenziale catania

Drammatico incidente alle porte di Catania. All’alba, un ragazzo di 24 anni, Mirko Leone residente ad Aci Bonaccorsi, si è scontrato contro un cartellone pubblicitario dopo aver perso il controllo della sua macchina lungo la tangenziale che da Siracusa conduce a Catania.

Lo schianto fatale è avvenuto all’altezza del bivio per Misterbianco e Paternò, poco dopo le 4 e 50, su via Felice Fontana. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dalle lamiere della Fiat Ulisse su cui la vittima viaggiava. Ancora incerte le cause: forse una distrazione o un colpo di sonno.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri per i rilievi e un’ambulanza del 118. L’intervento dei sanitari, però, si è rivelato inutile. Code e rallentamenti si registrano in direzione Catania. La notizia del decesso di Mirko sta facendo rapidamente il giro della comunità di Aci Bonaccorsi. Tanti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. Molti, per via della sua simpatia e semplicità, lo chiamavano Mirchetto.

LEGGI ANCHE:

https://www.teleclubitalia.it/155687/tragedia-in-provincia-di-catania-operaio-travolto-e-ucciso-da-un-camion/

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo