eugenio caserta morto

Aveva solo 23 anni Eugenio Caserta, il ragazzo di Tocco Caudio deceduto a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto a Campoli del Monte Taburno, nel Sannio. Il giovane è morto per le gravi ferite riportate.

Eugenio viaggiava a bordo della fiat Punto guidata da un 19enne di Campoli del Monte Taburno. In circostanze ancora da chiarire, il giovane conducente ha perso il controllo dell’auto schiantandosi contro un muretto all’altezza di via Bixio. Nell’impatto è rimasta danneggiata anche una colonnina di smistamento del metano.

Dopo l’incidente, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della Compagnia di Montesarchio. Eugenio è stato trasferito all’ospedale Rummo di Benevento ma i tentativi di rianimazione si sono rivelati inutili. In ospedale anche il 19enne. Sull’accaduto sono ora in corso le indagini dei carabinieri della Compagnia di Montesarchio che dovranno accertare l’esatta dinamica dell’incidente ed eventuali responsabilità. Su disposizione del magistrato, la salma del 23enne è stata trasferita all’obitorio per gli accertamenti medico legali. Sequestrata dai carabinieri l’auto incidentata sulla quale saranno effettuati una serie di rilievi.

Intanto la notizia del decesso di Eugenio ha fatto il giro di tutto il Sannio. Giovane barista all’Orange Cafè, appassionatissimo di musica, il 23enne nel tempo libero suonava la chitarra elettrica e sul suo profilo Facebook era solito postare anche video delle sue performance. Tanti i messaggi di cordoglio che si stanno moltiplicando in queste ore su Facebook da parte di amici e parenti.

“Sembra tutto così irreale perché è così che accade, quando se ne va un membro indispensabile nella nostra vita, ci rifiutiamo di credere alla perdita! Oltre il legame di sangue che ci univa ci sono anni passati insieme che porterò nel mio bagaglio di vita. Ma noi non ti abbiamo perso; sei sempre con noi”, scrive Valentino. “Porterò avanti quella catena di bontà alla quale mi hai unita… Tu ora non lo puoi vedere ma di buono intorno a te ne avevi seminato anche troppo, anche a chi non lo meritava…11 anni di amicizia con te e sono stati pieni di gioia e amore puro fino all’ultimo”, il ricordo commosso di Yuna.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp