Grave lutto per l’istituto comprensivo Giancarlo Siani di Villaricca. Si è spento all’età di 65 anni il professore Generoso Matarazzo. Sotto choc allievi, ex studenti e i suoi colleghi.

Professore di Educazione Fisica, Matarazzo ha fatto conoscere a molti la palla tamburello, sport di cui è stato allenatore, arbitro e dirigente provinciale. A quanto pare lottava contro un brutto male. Infatti in un post di fine anno, condividendo una preghiera, l’insegnante aveva scritto: “Auguri a tutti voi, spero di rivedervi ma come si è messa la situazione…”.

Gli studenti e i colleghi di lavoro lo ricordano con affetto, perché aveva sempre un buon consiglio da dare. Ma soprattutto per il suo animo gentile: Matarazzo non era un docente austero, ma cordiale e disponibile con chiunque. In molti, infatti, lo descrivono come una persona che aveva sempre il sorriso sulle labbra, nonostante avesse perso un figlio giovanissimo in circostanza tragiche. Matarazzo lascia la moglie Rita e una figlia. La data dei funerali è fissata per domani mattina, 8 dicembre. La cerimonia funebre si svolgerà alle 11:30, presso la parrocchia S.Alfonso Maria Dei Liguori, a Marano.

 

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp