Sangue a Capodanno sull’asse mediano. Dolore e indagini per la morte di Carmine Montini, 21enne di Casalnuovo che ha perso la vita sulla statale 162.

È accaduto la sera del 31 dicembre intorno alle 20,30: poco dopo i carabinieri della compagnia di Casoria e della stazione di Afragola sono intervenuti sulla Ss 162 dove un 29enne della provincia di Caserta, mentre percorreva quell’arteria stradale alla guida dell’auto della madre, aveva investito il 21enne, che stava percorrendo quella strada a piedi. Il ragazzo è morto sul colpo, il personale del 118 intervenuto non ha potuto far altro che constatare il decesso. La salma è stata trasportata al Secondo Policlinico per essere sottoposta all’autopsia.

Ora proseguono le indagini dei carabinieri per fare ulteriore chiarezza sulla dinamica dell’incidente mortale. “Non riesco ancor a crederci. – scrive il suo amico Tony De Meo, cantante neomelodico di Casalnuovo – Perché lo hai fatto, percheeeé. Me chiammav se c’era un problema. O se qualcosa ti turbava. Tu accussí e ‘ccis pur a me”. “Hai lasciato un vuoto nei nostri cuori…ti ricorderemo sempre”, aggiunge Pina in un altro commento apparso sui social. “Carmine che dispiacere ci hai dato. – dice invece Lidia – Eri un ragazzo d’oro, ti volevamo bene tutti siete come dei figli per noi. Che dispiacere”. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp