petardo esploso peppino cane campobasso taglia

Ha fatto il giro del web la notizia di Peppino, il cagnolino di Campobasso vittima di una brutale violenza. Tantissimi si sono mobilitati per salvare il quadrupede, bisognoso di cure e di delicati interventi dopo che ignoti gli hanno fatto esplodere un petardo nel naso.

La consigliera regionale Aida Romagnuolo (Lega), ha messo una taglia sugli aguzzini di Peppino: “Siamo disposti a dare una lauta ricompensa a chi può fornire informazioni sui responsabili che hanno ridotto il cane in quello stato. Aiutiamo l’associazione che si è presa carico delle cure dello sfortunato animale”.

Il cagnolino mangia a fatica e non se la passa bene. Il parere del veterinario è positivo ma la situazione resta complicata: occorre infatti ricostruire il palato, devastato dall’esplosione. La prima operazione facciale è prevista per il prossimo 3 gennaio. Per sostenere le cure dell’animale, è possibile offrire delle donazioni con le seguenti modalità:

IBAN: IT13Y0526203802CC1408073286 intestate a ‘Associazione Protezione Animali Campobasso’ presso Banca Popolare Pugliese Filiale di Campobasso, Via A.Trombetta 26.

– POSTEPAY n. 5333 1710 1210 5637 intestate a lorio Ilenia Luisa RIOLLS86M63F8391

-PAYPAL: [email protected].

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo