chiaia ferrari sosta selvaggia

Sosta selvaggia, anche una Ferrari da più di 200mila euro tra le auto indisciplinate. La scena è stata ripresa a Chiaia, in pieno centro, a Napoli, e testimonia la sempre maggiore arroganza e inciviltà di alcuni automobilisti.

“La foto che ritrae una Ferrari 488 parcheggiata in sosta vietata all’ingresso dell’isola pedonale di Chiaia sulle strisce zebrate bianche che segnalano il divieto di sosta, testimonia la crescente arroganza e inciviltà di alcuni automobilisti che sempre più spesso  ritengono di non dover rispettare le norme del codice della strada, arrecando fastidi e problemi ai loro concittadini. E non veniteci a dire che c’entrerebbe il costo eccessivo della sosta a pagamento nei garage privati della zona, perché non è proprio questo il caso”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico, Gianni Simioli, che hanno ricevuto la foto segnalazione da parte di un cittadino.

“La sosta selvaggia e tante piccole illegalità che quotidianamente compiono alcuni nostri concittadini – hanno proseguito Borrelli e Simioli – contribuiscono ad alimentare quel clima di anarchia che favorisce i fenomeni criminali come quello, ad esempio, dei parcheggiatori abusivi. Contro questi criminali c’è bisogno del contributo di tutti a partire dal rispetto delle regole di civile convivenza”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp