Un uomo di 34 anni, C. L. le iniziali, è stato arrestato questo pomeriggio dai Carabinieri della compagnia di Maddaloni, nel casertano, con l’accusa di lesioni aggravate, porto abusivo di arma bianca ed estorsione. L’uomo, nella serata di ieri, aveva accoltellato il padre al termine di una violenta lite, ferendolo al lobo e al quarto dito della mano sinistra.

L’episodio si è consumato intorno alle 21 in via Ponte Carolino. Prima c’è stata la lite, poi l’aggressione. Rendendosi poi conto della gravità di quanto fatto, il giovane ha preferito darsi alla fuga e scappare di casa. Già ieri sera sul posto sono arrivati i Carabinieri e i soccorsi del 118. Le ferite riportate dal padre per fortuna non sono gravi.

Da quanto emerso in seguito agli approfondimenti degli uomini dell’arma, pare che all’origine della lite ci sia una richiesta di denaro da parte del 34enne da spendere poi nell’acquisto di sostanze stupefacenti. Oggi pomeriggio la sua fuga è stata interrotta ed è stato tradotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo