droga lavatrice scampia

Arrestato pregiudicato a Scampia: nascondeva in una lavatrice 6 panetti di droga con la scritta “Instragram”, il popolare social network di fotografie. Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Scampia hanno messo le manette a Salvatore Cutarelli, 35enne, per il reato di detenzione e vendita di sostanza stupefacente.

Grazie all’operosità investigativa, supportata da strumentazioni elettroniche ,gli agenti sono riusciti a mettere a scacco il fiorente mercato dello spaccio messo in essere dal 35enne, nel parco Castellino di Scampia. I poliziotti  hanno rinvenuto, nascosti all’interno di una lavatrice e di un grosso vaso decorativo, adiacente all’abitazione del Cutarelli, 6 panetti di hascisc, per un peso complessivo di circa 600 grammi.

Inoltre all’interno dell’abitazione è stato rinvenuta una lama di 17 cm e tutto l’occorrente per il taglio e il confezionamento delle dosi. Elemento che ha incuriosito i poliziotti è che sui panetti venivano riportati i nomi di “instagram” o “oscar”, utilizzati per differenziare la qualità della droga. Salvatore Cutarelli è stato arrestato e condotto, su disposizione dell’autorità giudiziaria, presso il carcere di Poggioreale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo