morto giugliano domitiana varcaturo

Giallo a Giugliano nella mattinata di domenica, 16 dicembre. Un uomo di 59 anni, Antonio Maione, di nazionalità italiana, residente a Giugliano, già noto alle forze dell’ordine, è stato ritrovato senza vita sul ciglio della Domitiana, a Varcaturo, all’altezza del bar Happy Hour. Un passante ha notato l’uomo riverso a terra, senza vita, e ha allertato subito i carabinieri.

I militari dell’Arma della Compagnia di Giugliano si sono subito precipitati sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso con l’ausilio della Scientifica. Da una prima ipotesi, il 60enne sarebbe stato investito da un pirata della strada, che l’avrebbe abbandonato senza prestare soccorso, ma non si escludono altre ipotesi. In corso indagini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

La prima ispezione cadaverica sul posto del medico legale ha cristallizzato l’esistenza di numerose e pesanti ecchimosi in varie parti del corpo. La vittima era parzialmente ricoperta dall’erba incolta che ricopre il battistrada. La salma è stata portata all’istituto di medicina legale del ii policlinico di napoli per l’autopsia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo