pedofilo cimitile nola

Psicosi pedofili nel napoletano. Tra Cimitile e Nola un presunto pedofilo a bordo di un’auto grigia, italiano, avrebbe tentato di rapire una bambina di appena 10 anni. L’uomo avrebbe cercato di convincere la piccola a seguirla raccontando di essere stato mandato dai suoi genitori a prelevarla in auto. La vittima però si sarebbe accorta in tempo che qualcosa non andava ed è scappata via in preda al panico.

E’ successo nella zona del rione Gescal, a Cimitile, al confine con Nola. A raccontarlo ai carabinieri è stata la mamma, che poi si è sfogata sui social network: “Ieri pomeriggio località Gescal Cimitile un deviato mentale, pedofilo schifoso con chissà quali intenzioni, ha tentato di portarsi mia figlia di dieci anni in macchina, dicendole che noi genitori lo avevamo chiamato affinché la riaccompagnasse a casa”.

Poi ha continuato: “È stato solo per la prontezza e l’intelligenza di non credere a questo tizio, che si è evitato ciò che non voglio neppure pensare. Su consiglio denuncerò la cosa anche ai carabinieri. Ai genitori dico attenzione, al depravato con la macchina grigia, italiano, (ci tengo a precisarlo ) dico che se dovesse capitare di incontrarti e mia figlia ti riconoscesse, sappi che passerò un guaio, ma te la faccio pagare”, scrive la donna che poi ha sporto regolare denuncia alle forze dell’ordine.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo