veronica sparita afragola 12 anni

Si tinge di giallo la scomparsa di Veronica, la ragazzina di Afragola di appena 12 anni sparita dalla comunità di “L’isola dei Marmocchi” che la ospitava. Ormai sono 9 giorni che la minore è sparita nel nulla. Di lei nessuna traccia, nessuna telefonata, nessun indizio. E’ con qualcuno? Chi la ospita? Una 12enne può cavarsela da sola senza il sostegno di un’altra persona più adulta di lei?

Del caso si occupa ora anche il programma “Chi l’Ha Visto?”. Il giorno della scomparsa la giovane indossava dei leggins neri, un cappotto nero col cappuccio e delle scarpe da ginnastica bianche. “Veronica ha solo 12 anni e chiunque dovesse incontrarla è pregato di contattare chi di dovere”, si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale della trasmissione di Raitre:  “Alta circa 1,55 corporatura piccola – recita la descrizione -, peso 50 kg, carnagione scura, capelli lunghi di colore marrone scuro, occhi colore castano. In caso di informazioni utili contattare: Stazione dei Carabinieri di Afragola Tel 0818524902. E’ gradita la condivisione. Grazie”.

Il suo allontanamento risale per la precisione alle ore 15:00 di mercoledì 28 novembre. È trascorsa quindi più una settimana da quando è avvenuto il fatto. Da quanto risulta se ne è andata via di sua spontanea volontà, senza che nessuno si accorgesse di qualcosa. Ha con sé il suo telefono cellulare ma è sprovvista di documenti, il che la renderebbe difficilmente passabile a un controllo delle forze dell’ordine. Ma per ora nessun avvistamento, nessuna segnalazione. Forse è nascosta da qualche parte, in un luogo chiuso. La redazione di ‘Chi l’ha Visto’ ricorda che chiunque dia ospitalità ad un minore compie un reato penalmente perseguibile dalla legge se non si tratta di un parente con il quale si vive sotto lo stesso tetto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp