violenza sugli uomini macerata

Un caso di “violenza sugli uomini” piuttosto sui generis quello che è stato denunciato a Monte San Giusto, in provincia di Macerata. Un marito di 47 anni, vessato e picchiato dalla moglie, è stato costretto a ricorrere all’aiuto dei Carabinieri, che hanno eseguito un provvedimento di allontanamento nei confronti della consorte, una donna di 46 anni.

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, da qualche tempo l’uomo subiva costanti vessazioni da parte della donna che lo accusava di non averle garantito il tenore di vita che si aspettava dalla relazione sentimentale intrapresa. Ma, man mano che il menage andava avanti, di giorno in giorno è apparso chiaro alla signora che le condizioni di vita erano ben diverse da quelle che aveva sperato.

L’impasse deve evidentemente averla esasperata. L’uomo ha dapprima sopportato le vessazioni, poi si è rivolto alle forze dell’ordine per liberarsi della donna. Il magistrato ha quindi emesso il provvedimento di allontanamento della moglie denunciata per maltrattamenti. Un caso destinato a far discutere in tempi segnati da femminicidi e continue violenze sulle donne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp