Si è svolta ieri pomeriggio una operazione ad alto impatto nel quartiere Scampia, che ha interessato il Lotto SC del complesso “33”. Sono state arrestate due persone per droga. Si tratta di Ivano Perinelli, di 46 anni, e Dimitro Tsevtzov, cittadino ucraino di 32 anni, entrambi con precedenti di polizia.

Nel corso dell’attività sono stati impegnati gli agenti del Commissariato Scampia, pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania ed una squadra dei Vigili del Fuoco.I poliziotti hanno effettuato diverse decine di perquisizioni ad esponenti appartenenti alla criminalità organizzata.

Il 32enne è stato sorpreso dagli agenti mentre, nei porticati del complesso edilizio di via Ghisleri, cedeva delle bustine di kobret ad alcuni clienti che a sua volta riceveva dal Perinelli. I poliziotti hanno bloccato entrambi, sequestrando 22 involucri della stessa sostanza per un peso di circa 20 grammi. I due sono stati quindi accompagnati presso la Casa Circondariale di Poggioreale. Dovranno rispondere dei reati in concorso di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo