nola scopre mamma amante fidanzato

Vicenda surreale a Nola quella che si è verificata in questi giorni. Così come riporta il sito Bassairpinia.it, una ragazza scopre che il suo fidanzato è l’amante della mamma da ben due anni. La giovane avrebbe deciso di portare il fidanzato, dopo alcuni mesi, in casa, per presentarlo ai genitori. Una scelta comune per una coppia che decide di ufficializzare il proprio rapporto.

Peccato, però, che lei, attraverso le conversazioni chat presenti sullo smarthpone di lui, abbia scoperto un clamoroso retroscena: il ragazzo e la madre di lei avevano una tresca amorosa che durava da tempo, nonostante i venti anni e più di differenza.  Infuriata, la ragazza ha chiesto spiegazioni all’insospettabile rivale in amore. Ne è nata una violenta discussione tra le mura domestiche, in cui è rimasto coinvolto anche il padre della giovane.

Urla e grida così forti – raccontano – da far accorrere i vicini di casa. Per fortuna la discussione non è degenerata in violenza. Ciò che è certo è che la ragazza ha lasciato il fidanzato, ma non è noto se anche la mamma abbia lasciato perdere l’ex della figlia oppure. L’episodio è accaduto nei giorni scorsi ed è stato raccontato da uno dei vicini della famiglia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp