Il giorno tanto attesa è finalmente arrivato, il Black Friday. Tantissimi siti di e-commerce e i più importanti centri commerciali aderiscono alla giornata dei saldi, talvolta allungata sino a coprire due settimane. Insomma, un ottimo pretesto per anticipare i regali di Natale. Ma vediamo in Campania quali sono i negozi che dicono sì al Black Friday.

Auchan. Il noto franchising francese non si è sottratto agli sconti e punta sugli alimentari e sui giocattoli, in vista delle vacanze natalizie. Tra i negozi che aderiscono ai saldi per esempio c’è Expert, che applica il 25% di sconto ai piccoli e grandi elettrodomestici e alla telefonia.

Connessioni ad internet senza limiti e dispositivi all’avanguardia a buon prezzo, invece, sono offerti da Vodafone e Tim.  E per gli amanti dello sport Decathlon offre bici, scarpe e tute da ginnastica scontate fino al 40%.

  • Abbigliamento. Anche il tempio della moda dimezza i cartellini. Tra i siti e i negozi di abbigliamento che aderiscono al Black Friday troviamo Zara, che applica il 20% sui capi in tendenza. A seguire, Intimissimi e Calzedonia con sconti che vanno dal 30 al 50% su calze, lingerie alla moda e pigiami.
  • Cosmesi. Per i make-up addicted non c’è scampo. Una super promozione arriva da KIKO: a partire da oggi sino a domenica 25 novembre acquista 6 prodotti, in regalo i 3 meno cari. Offerta valida sia online e sia nei negozi.

Centro Campania. Sconti e offerte anche nel centro commerciale casertano, valide dal 23 novembre sino al 26 novembre. Il Black Friday arriva anche in casa Apple, dove le offerte dureranno fino a lunedì, 26 novembre. Sconti anche da Media Word: televisori targati Samsung e aspirapolvere a partire da 149,00 €.

  • Abbigliamento. Invece tra i negozi di abbigliamento del centro commerciale che partecipano ai saldi ci sono Grillo Sport, Adidas e Nike. Ma non sono gli unici: Guess, con i suoi sconti del 30%, coglie l’occasione per presentare la nuova collezione. A seguire, il brand californiano Hollister con il 25% su tutti i capi.

Jambo. Il Black Friday bussa alle porte del Jambo. A Trentola Ducenta le offerte partono dal 30% fino al 70% su cosmesi e abbigliamento. Qui la locandina con i rispettivi prezzi.

Vulcano Buono. Sconti pazzi anche al centro commerciale Vulcano Buono, che ha inaugurato il Black Friday con la presenza di Aida Yespica. La showgirl e attrice venezuelana ha indossato abiti griffati Dorabella, in occasione della nuova apertura.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp