carmen di vicino pianura napoli investita

E’ ricoverata ancora in gravi condizioni Carmen Di Vicino, la 27enne travolta lo scorso 7 novembre in via Nelson Mandela, nel quartiere di Pianura, da una macchina in corsa. La giovane è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico alla testa e non può dirsi ancora del tutto fuori pericolo.

A riportare la notizia è il quotidiano “Cronache di Napoli”. La ragazza camminava lungo il marciapiede dopo aver concluso la sua corsetta giornaliera. Era a telefono quando si è vista piombare l’auto addosso. La macchina l’ha sbalzata con violenza sull’aslfato. “Quando sono arrivata – ha dichiarato la mamma – l’ho trovata in un lago di sangue, sull’asfalto e a pancia in giù”. Il conducente dell’auto non era ubriaco e non era sotto l’effetto di stupefacenti. Avrebbe poi dichiarato di aver travolto Carmen sul marciapiedi per evitare di andare a finire in una grossa voragine presente in mezzo alla carreggiata. Nella manovra sarebbe finito contro un palo e poi avrebbe investito la 27enne.

La giovane fu poi trasportata d’urgenza all’ospedale Cardarelli con un grosso ematoma cerebrale e la gamba fratturata. Un calvario non ancora finito: la vittima dell’incidente, infatti, è ancora ricoverata presso il reparto di ortopedia dopo due giorni trascorsi in corsia per mancanza di posti. Non sarebbe il primo caso di incidente provocato dalle cattive condizioni del manto stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp