Acerra – Avella. Non ce l’ha fatta Pasquale Crivelli, il poliziotto rimasto gravemente ferito in un incidente stradale la settimana scorsa.

Il 54enne avellano era giunto in ospedale in gravi conduzioni. Purtroppo, nella tarda serata di ieri , Pasquale è deceduto al Cardarelli, dove era ricoverato da martedì 13 novembre in coma farmauceutico, a causa del terribile incidente in cui era rimasto coinvolto in località ‘Varignano’ tra i comuni di Acerra e Marigliano.

L’agente era a bordo della sua Fiat 500 quando ha perso il controllo del veicolo – per cause ancora da accertare –  finendo per impattare contro il muro di un’abitazione. Subito dopo il tremendo impatto, il mezzo è completamente andato in fiamme: il fuoco ha  avvolto l’intera carrozzeria. A quel punto un gruppo di passati ha certo di estrarlo dall’auto.

Nell’impatto la cintura di sicurezza gli ha procurato una lesione alla carotide particolarmente grave, per cui è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Ma domenica, 18 novembre, il quadro clinico purtroppo è precipitato. 

La notizia si è diffusa ad Avella, città d’origine del poliziotto, ma viveva da anni a Mugnano, molto conosciuto nel mandamento baianese e ben voluto dai colleghi. Adesso si attende che la salma venga restituita alla famiglia perché si possa celebrare i funerali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp