caterina romano sparita acerra

Sono giorni di ansia e preoccupazione ad Acerra e ad Avellino. Caterina Romano, 15 anni – castana, occhi verdi, alta circa un metro e sessanta -, è scomparsa da una casa famiglia lo scorso 19 settembre. I familiari dell’adolescente non hanno più sue notizie e, disperati, hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Quasi due mesi di buio, dunque: non si conoscono le ragioni dell’allontanamento, anche se si tratterebbe di un atto volontario.

Chiarite intanto le circostanze della scomparsa. L’ultima volta la giovane è stata vista ad Avellino, città in cui si trova la casa famiglia che ospita la ragazza. La famiglia, però, è di Acerra e non si dà pace per un caso che ormai sta diventando un mistero. In queste ore le foto e gli appelli lanciati dai parenti si sono moltiplicati sui social, con lo scopo di raggiungere quante più persone possibile. Nel caso in cui qualcuno avesse visto Caterina o sapesse dove si trova, può segnalare la notizia direttamente ai carabinieri, o inviare un messaggio alla madre della ragazza.

La mamma, contattata telefonicamente dalla redazione de Il Mattino, ha lasciato un messaggio per la 16enne e ha spiegato che, non appena lei farà rientro, torneranno a vivere assieme.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo