Una domenica speciale, una domenica con il nostro amato Giugliano. Grande attesa a Santa Maria Capua Vetere per la sfida tra i tigrotti di mister De Stefano e i gladiatori in neroazzurro.
Lo Stadio Piccirillo si sta vestendo per una festa, per un incontro dalle grandi aspettative, per una domenica dalle grandi occasioni. Giugliano e Gladiator sono due piazze storiche che hanno voglia di tornare in cima allora noi, giuglianesi con l’occhio della tigre, dobbiamo ruggire ancora più forte, domenica dopo domenica, affinché i nostri colori tornino a risplendere.
In campo e sugli spalti, tutti uniti e compatti, tutti pronti a lottare per strappare i 3 punti dall’arena dei gladiatori.
In questi due anni con il presidente Sestile che ha fatto rinascere il calcio a Giugliano riportando entusiasmo in città, i nostri tifosi hanno incantato i palcoscenici di tutta la regione ed ora è il momento di aumentare ancora di più i decibel.
Tutti a Santa Maria Capua Vetere, per spingere i nostri ragazzi e cantare tutti insieme.

⌚ Data: Domenica 11 novembre 2018, alle ore 14.30
🏟️ Stadio: “Mario Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere
🖋️ Indirizzo: Via Martiri del Dissenso
💶 Ingresso: Tribuna De Felice 8 euro, Settore Distinti 5 euro, Settore Ospiti 5 euro. Le donne ed i bambini fino a 14 anni non pagano.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp