luigi scarpato morto avvocato volla

Comunità vesuviana in lutto per la morte dell’avvocato Luigi Scarpato, 54 anni. Il professionista è deceduto dopo aver lottato a lungo contro una malattia che non gli ha lasciato scampo. Originario di Mugnano, ma residente da tempo a Volla insieme alla famiglia, Luigi era apprezzato da tutti per le sue doti umane e lavorative.

Le esequie muoveranno oggi pomeriggio dalla Clinica “Villa dei Fiori” di Mugnano, dov’era ricoverato. I funerali verranno celebrati presso la Parrocchia di Immacolata a Tavernanoce, in via Madonnelle, a Napoli, al confine con la città di Volla. Attesi parenti, amici, colleghi e i tanti clienti che in questi anni si sono rivolti allo studio legale “Scarpati” di via Roma per curare i loro interessi legali. Lascia un figlio e una moglie, Stefania.

Sconcerto e dolore anche nella comunità forense vesuviana. “L’associazione forense di Sant’Anastasia UAMSA – si legge sul web – partecipa al dolore della famiglia tutta per la prematura scomparsa del collega ed amico avvocatoLuigi Scarpato”. “Volla piange un altro suo figlio – il ricordo di Anna – Eri provato, stanco, sconfitto dalla tua malattia! Ho apprezzato tantissimo l’affetto che hai dimostrato verso la mia famiglia! Grazie di tutto e buon viaggio!”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo