Cinque persone hanno provato ad entrare in un appartamento di Sessa Aurunca, con l’intento di svaligiarlo, in pieno giorno. I malviventi sono entrati in azione intorno alle 9:20 di questa mattina, nell’abitazione di una donna di 87 anni. La banda è composta da quattro donne e un uomo. Si tratta di Definel Rotas, 37 anni, Loana Rotas, 40 anni, Doina Rotas, 36 anni, Sumita Maria Rotas, 34 anni, Creanga Rotas, 35 anni, tutti di origine rumena.

Una volta all’interno, mentre due delle quattro donne distraevano la vittima, le altre due si sono introdotte nelle camere da letto, poste al piano superiore di detta abitazione, iniziando a rovistare nei mobili e tra gli effetti personali della vittima. I Carabinieri, nel corso di una normale attività di perlustrazione del territorio, hanno notato un’Opel Vectra con targa bulgara e con cinque persone a bordo. Insospettiti, hanno deciso di effettuare un appostamento.

Poco dopo hanno quindi visto le quattro donne introdursi nell’appartamento. A quel punto hanno chiesto i rinforzi e sono intervenuti bloccando le donne, che nel frattempo erano già entrate nella camera da letto dell’anziana signora, e il complice, che era rimasto ad attenderle in auto. La vittima, si è accorta del tentato furto solo a seguito dell’intervento degli militari dell’Arma. Le donne arrestate sono state condotte presso la casa circondariale di Pozzuoli mentre l’uomo presso quella di Santa Maria Capua Vetere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp