hackerato stefano de martino video foto hot link

E’ stato hackerato il telefono di Stefano De Martino. Lo smartphone dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez è stato violato da sconosciuti. Scatti e video hot del ballerino sono finiti in rete. Presenti anche foto bollenti con una misteriosa mora. Partita in rete la caccia al link.

A riportare la notizia è stato il profilo Instagram GossipTvOfficial, nelle immagini hot Stefano De Martino sarebbe in compagnia di una ragazza mora, della quale ancora non si conosce l’identità. I dati sarebbero stati inviati dallo smartphone di Stefano De Martino, che è stato rubato, e alcuni video già pubblicati in rete.

“L’ex inviato de ‘L’isola dei famosi’ – si legge nel post pubblicato sul popolare social network – avrebbe subito il furto del suo smartphone su cui erano salvati dei video bollenti, i cui frame sono finiti presto in rete. Nel video compare una misteriosa mora, non ancora identificata”.

Nelle immagini si vedrebbe De Martino in intimo. In altri scatti sarebbe completamento nudo sul letto in compagnia di una ragazza scura. Non è chiaro se lo showman abbia già sporto denuncia alla Polizia Postale per l’hackeraggio subito. Ciò che è certo è che migliaia di fan, uomini e donne, si sono già lanciati alla ricerca del materiale hot dell’ex ballerino.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp