Afragola. Sorpreso a cedere di notte una dose di droga. In manette è finito Vincenzo Cerqua, pregiudicato 32enne di Casoria. Sul suo capo penderebbe l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Afragola, a seguito di un’attività info investigativa, diretta al contrasto dell’attività dello spaccio delle sostanze stupefacenti, hanno deciso di appostarsi in via Alessio Russo, nei pressi di un’abitazione.

Gli agenti, intorno alle 23,00, hanno notato un’autovettura con a bordo due persone. Il conducente è sceso dall’abitacolo e si è diretto verso lo stabile dove lo attendeva un uomo che, in cambio di una banconota cedeva un involucro.

Accortosi della polizia,  l’uomo ha gettato l’involucro contenente marjuana a terra e poi si è dileguato. I poliziotti hanno recuperato l’involucro e hanno bloccato lo spacciatore. A seguito di un controllo i poliziotti hanno rinvenuto nelle tasche del 32enne la somma di 135 euro suddivisa in diverse banconote.

Il controllo è stato esteso al  furgone in uso allo spacciatore ,gli agenti hanno rinvenuto 1 sacchetto di plastica trasparente contenente 101 grammi di marjuana, suddivisa già in dosi e un bilancino di precisione. A seguito di un controllo nell’abitazione del 32enne i poliziotti hanno rinvenuto 1 spillatrice, 1 confezione integra di puntine per spillatrice e 7 bustine in plastica trasparente con chiusura a clips. Tutta la sostanza stupefacente nonché la somma di denaro e il materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi sono state sequestrati mentre, Cerqua è stato arrestato.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo