incidente fiat panda morta cristiana de angelis salerno

Si chiamava Cristiana De Angelis la 53enne che ieri mattina è morta a Salerno dopo aver accusato un malore alla guida in via Raffaele Schiavone. La donna era a bordo di una Fiat Panda bianca e stava accompagnando suo figlio e due amichetti a scuola quando si è sentita male.

La donna a quel punto ha perso il controllo della macchina, ha invaso la carreggiata opposta e si è scontrata con un’altra vettura, una Golf.  Immediatamente soccorsa ed estratta dall’abitacolo per lei comunque non c’è stato nulla da fare, è deceduta. Il figlio avrebbe raccontato che la madre avesse già avvertito questa mattina dei dolori al petto. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza e i vigili del fuoco che hanno estratto la malcapitata dall’abitacolo. Nonostante il ricovero in ospedale al Ruggi D’Aragona, la donna è deceduta poco dopo.

Nell’impatto, è rimasta ferita anche la conducente dell’altra vettura, mentre i tre ragazzi che viaggiavano con la vittima no: uno dei tre pare si sia accorto del malore della donna e avrebbe cercato di intervenire nel controllo dell’auto senza riuscirvi, in particolare quando la donna si sarebbe accasciata sul volante.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp