morto savona incidente frontale

E’ morto M.M. (queste le sue iniziali), bagnino 51enne di Savona coinvolto nel tragico incidente frontale avvenuto questa mattina sulla via Aurelia, tra Savona e Albissola all’altezza dell’ex Lady Moon. Trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, le condizioni della vittima sono apparse subito critiche e poche ore fa è spirato per le gravi ferite riportate nonostante i tentativi di rianimazione.

Dei rilievi si sono occupati i carabinieri di Savona che ora sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia. Secondo una prima ipotesi, sembra che lo scooter guidato da M.M., stesse viaggiando in direzione di Albissola quando si è scontrato frontalmente con un Bmw Gs, con in sella un altro cinquantenne, che proveniva nella direzione opposta.

L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo e la vittima è stata sbalzata contro una macchina rimediando diversi gravi traumi. Nello schianto è rimasto ferito anche il centauro, ma in maniera meno grave (ha rimediato diverse contusioni ma non è in pericolo di vita).

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo