lady filler napoli chirurgia estetica strisca la notizia

Labbra turgide e a forma di “cuoricino”, zigomi alti e pronunciati. Sono alcune delle richieste fatte da donne che si sottopongono a dei piccoli ritocchi eseguiti da un’estetista abusiva nel centro storico di Napoli.

Il caso è stato documentato dalla telecamere di Striscia la Notizia e condiviso sulla pagina ufficiale di Luca Abete. Gli occhi metallici, nascosti tra gli abiti di una complice, hanno filmato il luogo dove normalmente vengono effettuati i piccoli “interventi” di chirurgia estetica. Decine di donne fissano un appuntamento nell’abitazione dell’estetista, un basso nel cuore della città partenopea.

Ed è in cucina che la giovane, senza autorizzazione e alcun titolo, inietta l’acido ialuronico nei punti interessati. Una volta eseguita l’iniezione, le pazienti pagano la cifra pattuita con Lady Filler. Un tariffario che generalmente va dai 150 ai 240 euro. La donna gestiva anche una pagina Facebook dove mostrava i risultati dei suoi “lavori” estetici. Dal video è possibile capire la preparazione del kit utilizzato per gli interventi e i prezzi fatti ai clienti.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo