Afragola. Ruba auto nel parcheggio del centro commerciale Ipercoop, poi tenta un “cavallo di ritorno” nei confronti della vittima. In manette è finito Ciro Svetti, 36enne, del luogo.

L’uomo è stato sorpresa in flagranza di reato dai carabinieri della stazione di Maddaloni. Sul suo capo penderebbe l’accusa di estorsione. I militari dell’Arma, a seguito della denuncia sporta dalla vittima del furto di un autovettura, hanno sorpreso il malvivente mentre richiedeva una cospicua somma di denaro a quest’ultima, al fine di restituire l’mezzo rubato a Maddaloni nella mattinata di ieri.

Svetti Ciro, alla vista dei carabinieri, ha cercato di scappare a bordo dell’autovettura in uso, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato. Nel corso della perquisizione personale e veicolare, sono stati rinvenuti, nell’abitacolo del mezzo, le chiavi dell’auto asportata, unitamente ad altre chiavi, arnesi da scasso ed un passamontagna. L’arrestato è stato accompagnato presso la casa circondariale di Napoli Poggioreale  su disposizione della competente Autorità Giudiziaria

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp