Paura questa mattina a Portico di Caserta per un incidente che poteva avere anche delle conseguenze peggiori. Un’auto infatti non si è fermata ad uno Stop ed è finita contro la Pasticceria La Delizia, molto conosciuta nella zona. A bordo c’erano due ragazze della zona e sulla dinamica stanno indagando gli uomini della locale Polizia Municipale.

Da quanto emerso la Fiat Seicento delle ragazze non si è fermata allo stop presente per chi proviene da Diaz. Sulla corsia opposta c’era un’auto proveniente da Marcianise, e l’impatto è stato inevitabile. Dopo aver urtato la parte anteriore dell’altra vettura, la Seicento ha finito la sua corsa appunto nel famoso esercizio pubblico.

Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118, provenienti dal vicino ospedale di Marcianise. Per fortuna le due ragazze non hanno riportato gravi ferite, al punto che non è stato nemmeno necessario trasportarle nella struttura sanitaria e sono quindi state visitate e medicate sul posto. La dinamica dell’incidente sarà ricostruita dagli investigatori, mentre per i gestori del locale è partita la conta dei danni.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo