Hanno catturato un gatto, che si era riparto sotto una macchina, l’hanno fatto sbranare dal loro cane e poi hanno gettato via la carcassa. Le immagini delle telecamere di videosorveglianza hanno però ripreso questa scena raccapricciante e i due ragazzini sono stati incastrati. Hanno 15 e 17 anni. I fatti sono accaduti in una cittadina del Galles.

Il povero Sully, un gatto domestico, avvistando il cane si era riparato sotto una macchina, ma i due ragazzi l’hanno preso e hanno lasciato che il cane lo percuotesse fino alla morte. Poi si sono disfatti della carcassa del povero micio, gettandola dietro una siepe. A far partire la denuncia sono stati i proprietari del gatto che, non vedendolo rientrare, hanno visionato la camera di sicurezza della casa per cercare degli indizi, ed hanno quindi assistito alla tanto violenta quanto ingiustificata scena.

I due ragazzi sono stati condannati a 12 mesi di rieducazione e per 10 anni non potranno avere animali. I proprietari di Sully sono invece sotto choc e non si spiegano come sia possibile che due ragazzini abbiano commesso un gesto così violento nei confronti di una creatura innocente.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp