lanciano rapina arrestati

Sono stati identificati e arrestati i tre rapinatori che hanno brutalmente aggredito a Lanciano una coppia di coniugi in casa. In manette sono finiti 3 romeni: due fratelli Costantin Aurel Turlica, 22 anni e Ion Cosmin Turlica, 20, e il loro cugino Aurel Ruset, 25 anni.

E’ ancora latitante un quarto della banda, presunto capo, l’uomo che avrebbe mutilato un orecchio alla moglie del medico rapinato.

Da un anno erano residenti nel covo di corso Roma. Facevano i muratori e i giardinieri, parlano un perfetto italiano e insospettabilmente rapinavano ville nelle sere più buie. Il profilo dei tre romeni fermati per la selvaggia irruzione in casa dei coniugi Martelli ha sorpreso anche gli inquirenti, che dopo averli “agganciati” grazie alla loro golf nera vista sul luogo del colpo li ha continuamente monitorati in questi giorni fino al fermo di mercoledì all’alba.

La banda di romeni era già nel mirino dei carabinieri a seguito di sei furti con spaccata commessi sul territorio nelle ultime tre settimane a bar, tabacchi e benzinai dove avevano rubato numerosi tagliandi di gratta e vinci, stecche di sigarette e contanti. Non c’erano però sospetti che gli autori potessero essere gli stessi.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp