antonietta casale morta agropoli

Un presunto caso di masalinità dietro la morte di una 54enne di Agropoli, Antonietta Casale, deceduta all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. La donna è spirata questa notte dopo che si era presentata nei giorni scorsi al pronto soccorso con un forte dolore al fianco ma rimandata subito a casa.

I familiari hanno presentato una denuncia contro la struttura sanitaria per accertare eventuali responsabilità. L’agonia della donna è cominciata sabato scorso. Dimessa dal pronto soccorso, domenica il problema si è ripresentato. Subito i familiari hanno contattato il 118 e i medici hanno provveduto ad un lavaggio. Dopo qualche ora la situazione sembrava migliorare, ma successivamente il dolore si è ripresentato e sembrava ancora più forte.

Così, dopo un altro intervento del 118, le condizioni di Antonietta non sembravano migliorare. Infine, nella notte tra domenica e lunedì c’è stata una nuova corsa all’ospedale di Vallo della Lucania, ma questa volta non c’è stato nulla da fare. Infatti, la donna è morta intorno alle 2 di notte.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo