nola villa literno crolla cartellone traffico 25 settembre

Sono bloccati da ore gli automobilisti della Nola-Villa Literno (stradale 7bis), direzione Nola, che si sono imbattuti nel crollo del cartellone stradale. Si segnalano oggi, 25 settembre, circa 5 chilometri di coda fino all’altezza di Succivo, nell’agro aversano. Decine e decine i mezzi pesanti imbottigliati nel traffico.

Bloccate le uscite di Carinaro, Gricignano d’Aversa e Succivo, fino a Caivano. Per raggiungere il nolano e l’acerrano si consiglia l’uso di percorsi alternativi. In questo momento di Vigili del Fuoco sono all’opera per rimuovere il cartellone stradale che ha provocato la chiusura temporanea di una corsia.

Le operazioni però si sono rivelate più complicate del previsto: il cartello, infatti, si è conficcato nell’asfalto e ha creato una voragine nella pavimentazione stradale che potrebbe creare ulteriori disagi. Per fortuna non si registrano feriti. La situazione dovrebbe finalmente sbloccarsi nelle prossime ore col ripristino della circolazione. A documentare i lunghi chilometri di coda anche l’inviato di Striscia la Notizia, Luca Abete, in un video pubblicato su Facebook.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo