figlia bergamo scopre padre chat erotica

Manda messaggi hot alla figlia. Lei scopre che è il padre. E’ questa la storia incredibile accaduta a Bergamo, precisamente a Treviglio, in provincia. Maria ha 15 anni e, come spesso accade ai suoi coetanei, inizia a frequentare delle piazze virtuali su internet. In una di queste fa la conoscenza di un uomo molto più grande di lei: dopo i primi messaggi il rapporto inizia ad andare oltre, ma resta tutto in digitale, mai un contatto nella vita reale.

Per ben un anno i due portano avanti questa relazione particolare, condita da foto osé, messaggi erotici e conversazioni spinte. I due si piacciono, si attraggono, tanto da arrivare al punto di fare il grande passo: incontrarsi di persona. E qui, l’incredibile rivelazione: quell’uomo così intrigante è suo padre.

La scoperta sconvolge un rapporto di natura, mescola i ruoli e fa perdere ogni punto di riferimento alla giovane, tanto da portarla a interrompere ogni contatto col padre e andare a vivere con la madre, nel frattempo separatasi da quel marito che portava avanti questa relazione virtuale senza il minimo senso di colpa.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp