Choc in Campania. Partorisce e abbandona il feto in un secchio coperto da un telo. E’ successo in centro migranti di Auletta, in provincia di Salerno, che ospita minori e donne.

La donna nigeriana, di 25 anni, è stata denunciata per infanticidio e occultamento di cadavere. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia che hiarirà se il bebè era vivo al momento della nascita. Era di 25 settimane. Sul caso indagono i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina.

La ragazza aveva accusato un malore e sul posto erano giunti i sanitari del 118. Poi l’allarme dopo il ritrovamento, da parte degli altri ospiti della struttura, di macchie di sangue all’interno del bagno. Inizialmente la 25enne avrebbe cercato di mascherare l’accaduto, poi è stata portata con un’ambulanza del 118 al vicino ospedale di Polla i cui sanitari hanno accertato l’avvenuto parto.

Così sul posto sono giunti i militari dell’Arma – come riporta Il Mattino – i quali, dopo ricerche, hanno trovato all’esterno della struttura di accoglienza il feto avvolto e occultato in un telo coperto da un secchio di plastica. Nelle prossime ore sarà effettuato sul feto l’esame autoptico.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo