Teverola, gravissimo incidente: auto si ribalta, traffico in tilt

Teverola, gravissimo incidente: auto si ribalta, traffico in tilt

Gravissimo incidente intorno all’ora di pranzo in via Michelangelo, a Teverola. Un’auto si è infatti ribaltata, mandando il traffico in tilt per diverso tempo. Una vera e propria tragedia sfiorata, con l’automobilista che ha perso il controllo della vettura, sbandando e scontrandosi con un’altra auto, prima di finire fuori strada e ribaltarsi.

Un incidente molto pericoloso, che ha scioccato i presenti e causato rallentamenti alla circolazione del paese. Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 per i soccorsi del caso. Si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco di Aversa per estrarre l’automobilista dalle lamiere. Anche la Polizia Locale è arrivata sul luogo del sinistro.

Da quanto emerso, pare che l’auto abbia rischiato di prendere fuoco. Tra le ipotesi più accreditate, quella di una manovra di sorpasso azzardata finita male. Le forze dell’ordine hanno comunque deviato il flusso veicolare e avviato gli accertamenti del caso, per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Rallentamenti a tutta la circolazione automobilistica cittadina, ma per fortuna non sono state coinvolte altre persone.

 

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.