
Drammatico incidente a Imola questa mattina alle 10, in località Selva, in via Emilia. A perdere la vita in uno scontro automobilistico il 22enne Matteo d’Angelo, residente a Castel Bolognese ma conosciuto sia a Imola che a Faenza. Il giovane viaggiava su una Fiat Panda vecchio modello quando, in circostanze ancora da chiarire, avrebbe impattato contro una Peugeot guidata da un 21enne imolese.
La vittima è stata estratta dalle lamiere della Panda e alle 10 e 55 ne è stato constatato il decesso. L’altro giovane invece è stato portato all’ospedale Maggiore di Bologna e non sarebbe in pericolo di vita. Sulla dinamica dell’incidente sono in corso accertamenti da parte degli agenti della Polizia municipale, intervenuti sul posto insieme ai vigili del fuoco e al 118.
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Sono nato in provincia di Napoli nel 1986. Faccio il giornalista dal 2010. Attualmente lavoro presso l’emittente televisiva campana Teleclubitalia, canale 98. Ho collaborato con il quotidiano “Il Roma” e con Linkiesta.it. Ho pubblicato due romanzi: “Absolute” (Confine edizioni, 2015) e “Cancellare la città” (Transeuropa, 2018). Mi occupo anche di poesia: miei testi poetici sono apparsi sulla rivista “Poeti e Poesia”, sulla rivista “Italian Poetry Review” della Columbia University, su “Nuovi Argomenti”, su “Nazione Indiana” e sul trimestrale di Poesia “Atelier”. Nel 2010 è uscita per Lieto Colle la raccolta di liriche “Zugunruhe”, mentre nel 2015 “Terra di mezzo” per Raffaelli editore (finalista al premio Rimini 2015).