Napoli. Tragico incidente stanotte a Fuorigrotta. Intorno alle ore 1.30 un impatto tra un’auto ed uno scooter è avvenuto in via Caio Duilio nel quartiere Fuorigrotta, nei pressi di un noto pub.

Un uomo, pare il centauro, ha perso la vita. Secondo le prime informazioni, sarebbe stato travolto da una vettura, una Bmw di colore nero, che viaggiava a forte velocità. Gli occupanti del veicolo sarebbero fuggiti. Inutili i tentativi del 118 di salvare la vittima. Si tratterebbe di un 50enne residente al Parco del Sole che tornava da lavoro. Si chiamava Antonio Papolino, padre di due bambini.

Alla guida dell’automobile, come riporta Il Mattino, c’era un ragazzo di 26 anni di Cercola con tre amici; dopo l’impatto i quattro giovani hanno lasciato l’automobile e si sono allontanati a piedi, sono stati rintracciati da una volante della Polizia di Stato. Secondo le prime ricostruzioni, effettuate dalla sezione Infortunistica Stradale della Polizia Locale, guidata dal capitano Antonio Muriano, l’uomo stava procedendo contromano, forse per immettersi su via Consalvo. All’uscita del tunnel, dunque, l’automobilista non sarebbe riuscito a frenare. Il conducente è stato comunque sottoposto ai testi per valutare l’eventuale assunzione di alcool o droghe. I risultati non sono stati ancora resi noti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo